News

Gelato, sensi & salute

Posted by  | Categories: News

Imparare a degustare il gelato, carpirne i segreti per stimolare tutti i sensi del corpo.

Come un maestro sommelier sa fare con un calice di vino pregiato: riconoscere il gelato prodotto a regola d’arte, analizzandone i pregi e individuandone i difetti

Ma il piacere non sta solo nello zucchero, ecco perché è importante sapere creare un gelato cremoso e delicato seppur a basso impatto glicemico.

Questi i segreti che, Stefano Marcazzan e Alice Vignoli, maestri della Carpigiani Gelato University, sveleranno nel prossimo doppio evento organizzato da Geba.

Partecipa alla demo a 4 mani in programma mercoledì 21 febbraio, dalle 14:30 alle 18:30.

Chiamaci e prenota il tuo posto

al n° 0871.552890

oppure scrivici una mail all’indirizzo

info@gebasrl.it

corso-carpigiani-febbraio-2018-02-01

Condividi!

Incentivi fino a 200.000 euro per la tua nuova attività

Posted by  | Categories: News

Aprire la tua pasticceria o la tua gelateria è il tuo sogno fin da bambino, ma lo sforzo economico per una nuova attività ti sembra insormontabile e hai paura di accollarti un prestito?

Da oggi, proprio da oggi, un contributo statale ti permette di esaudire il tuo sogno e di ottenere FINO  A 200.000 EURO!!!

Il 15 gennaio 2018, infatti, è la data di apertura per la presentazione delle domande per il bando Resto Al Sud, un progetto del Ministero dello Sviluppo Economico che vuole aiutare i giovani ad avviare nuove imprese.

Puoi ottenere un finanziamento a fondo perduto fino al 35% dell’importo, e restituire il resto in 8 anni in conto interessi.

I principali requisiti richiesti sono questi:

  • Avere tra i 18 e i 35 anni di età;
  • Essere residente in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia;
  • – Non essere già titolare di attività di impresa in esercizio alla data del 21 giugno 2017.

Da questo link puoi scaricare tutti i dettagli del bando: CLICCA QUI

Se vuoi, inoltre, possiamo aiutarti a progettare e inoltrare la tua domanda, senza correre il rischio di commettere errori ed avere più opportunità di ottenere il finanziamento.

I fondi a disposizione sono corposi, ben 1.2 miliardi: ci vorrà un po’ perché si esauriscano, ma le domande verrano valutate in ordine cronologico di presentazione.

Ecco perché ti consigliamo di non perdere tempo e di iniziare a dar forma al tuo sogno!

Contattaci subito per una nostra consulenza

al n° 0871.552890

oppure scrivici una mail all’indirizzo

info@gebasrl.it

Condividi!

Dolci Feste e Buon 2018 da GEBA

Posted by  | Categories: News

Geba vi augura di passare le più dolci feste natalizie, con la speranza che il 2018 esaudisca i vostri migliori desideri.

Dal 22 dicembre 2017 il nostro staff sarà impegnato a gustarsi in famiglia tantissime specialità di gelateria e pasticceria, preparate con i migliori ingredienti della nostra gamma.

I nostri servizi e i nostri prodotti torneranno a disposizione dei nostri amati clienti dal 3 gennaio 2018.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo da Geba

auguri_natale_2018_geba

Condividi!

Nuove promozioni nel noleggio operativo

Posted by  | Categories: News

Scopri i vantaggi del noleggio operativo

  • Risparmio fiscale: costo interamente deducibile anche ai fini IRAP senza distinzione fra quota capitale e quota interessi.
  • Nessun anticipo: iva su ogni singolo canone.
  • È un contratto commerciale: non entra in centrale rischi.
  • Semplice da gestire: è una fattura di un servizio e non di un cespite.
  • Finanziamento completo del bene e certezza rispetto ai costi: canoni fissi.
  • Durata flessibile: da 24 a 60 mesi importo flessibile: da 500€ a 100.000€.
IL NOLEGGIO OPERATIVO È DISPONIBILE SU UNA VASTA GAMMA DEI NOSTRI PRODOTTI 

Contattaci subito per maggiori info

tel. 0871.552890

oppure

info@gebasrl.it

Condividi!

Tentazioni di Natale!

Posted by  | Categories: News

A grande richiesta torna la demo gratuita del tecnico Carpigiani Giampiero Mele sui bignè croccanti e le coperture crunchy! Mercoledi 29 novembre è l’occasione giusta per chi non è riuscito a seguire questa dimostrazione il mese scorso! In più, ci saranno due novità: le glasse croccanti e nuove idee per Natale! Prenotazioni allo 0871552890 .

Condividi!

Deliziose tentazioni ti aspettano il 17 ottobre

Posted by  | Categories: News
Geba e Pregel ti invitano alla dimostrazione gratuita che si terrà presso la nostra sede martedì 17 ottobre. Insieme al tecnico Pregel Giampiero Mele verranno proposte alcune preparazioni utili alla vostra attività come:
  • parfait con salse calde
  • le coperture crunchy
  • cookies idea
  • i nuovi profitteroles
  • craquelin…i bignè croccanti
Per info e prenotazioni: tel. 0871 552890 – mail info@gebasrl.it
Condividi!

Diventa assistente di laboratorio al Gelato World Tour

Posted by  | Categories: News

Diventa un prezioso assistente al laboratorio di produzione e mescita del Gelato World Tour di Rimini dal 7 al 10 settembre: stiamo cercando volenterosi assistenti che abbiano frequentato i corsi della Carpigiani Gelato University!

L’esperienza di assistente sarà molto coinvolgente e intensa. L’organizzazione di Gelato World Tour offrirà vitto e alloggio. Gli assistenti devono arrivare a Rimini nella mattinata del 6 settembre e rimanere per l’intera manifestazione, fino al pomeriggio dell’11 settembre.

Vuoi partecipare?

Vorresti candidarti come assistente alla finale mondiale? 

Invia un email a committee@gelatoworldtour.com indicando:

•    Nome e Cognome

•    Indirizzo di residenza

•    Cellulare

•    Perché vuoi partecipare

•    Ultimo corso frequentato in Carpigiani Gelato University (dove e quando)

 Per ulteriori informazioni contattaci via email committee@gelatoworldtour.com  oppure telefona al +39 051 6505318

Condividi!

A LEZIONE DA MASSARI!

Posted by  | Categories: Senza categoria

Se fra il 15 giugno e il 31 agosto 2017 sceglierai le nuove vetrine Orion Jobs, Mini Jobs e gli armadi verticali Blue che sono stati presentati in anteprima mondiale al Sigep 2017 avrai diritto a un invito per partecipare alla giornata di formazione con Iginio Massari che si terrà il 14 settembre 2017 a Brescia.
Fondatore dell’accademia dei Maestri Pasticceri Italiani, Iginio Massari è noto al grande pubblico anche per i suoi interventi in Masterchef, per la prova di pasticceria, e dal 2017 per il programma “Iginio Massari – The Sweetman”, in onda su Sky Uno.
Potrai omaggiare i tuoi clienti pasticceri! Il corso prevede un’introduzione teorica, dimostrazioni pratiche, degustazioni e ricette dedicate alla rete Orion. Chiedici informazioni! Tel. 0871.552890 oppure info@gebasrl.it !

Condividi!

Finanziamenti agevolati per avviare un’attività

Posted by  | Categories: News

I giovani fino a 29 anni che non hanno un lavoro e non studiano possono iscriversi a SELFIEmployment, il Fondo Rotativo Nazionale gestito da Invitalia e finalizzato all’erogazione di finanziamenti agevolati per avviare un’attività. Vengono finanziati progetti di autoimpiego e imprenditorialità dal valore minimo di 5mila euro e fino ad un massimo di 50mila, a tasso zero e con un piano di rientro in sette anni. L’attività può riguardare i settori della produzione di beni, servizi, turismo, artigianato, commercio, attività professionali. Leggi la nostra informativa!

Condividi!

RESTO AL SUD: Agevolazioni per i giovani imprenditori del Mezzogiorno

Posted by  | Categories: News

Le agevolazioni per i giovani imprenditori sono legge: dal 21 giugno 2017 sono in vigore le agevolazioni nei confronti di giovani imprenditori nel d.l. sul Mezzogiorno. Si tratta del D.L. n.91 pubblicato in G.U. n.141 del 20 giugno 2017. Il decreto fa seguito a quello dello scorso dicembre (D.L. 243/2016) e mira a incentivare, anche con significative risorse aggiuntive, la nuova imprenditorialità.
In particolare è istituita una misura denominata: “Resto al Sud”. L’incentivo è rivolta ai soggetti di età compresa tra i 18 ed i 35 anni che presentino i seguenti requisiti:
• siano residenti nelle regioni del mezzogiorno;
• non risultino già beneficiari, nell’ultimo triennio, di ulteriori misure a livello nazionale a favore dell’autoimprenditorialità.
I futuri neoimprenditori possono presentare istanza di accesso alla misura attraverso una piattaforma dedicata sul sito istituzionale dell’Agenzia Nazionale per l’Attrazione degli Investimenti e lo Sviluppo di Impresa S.p.A. (Invitalia), individuata come soggetto gestore della misura. Gli enti pubblici, le Università e le associazioni, anche non profit, possono fornire, a titolo gratuito, servizi di consulenza e assistenza nelle varie fasi di sviluppo del progetto imprenditoriale, ai futuri imprenditori, previo accreditamento presso l’Invitalia. Nel caso in cui l’istanza sia presentata da più soggetti già costituiti o che intendano costituirsi in forma societaria, ivi incluse le società cooperative, l’importo massimo del finanziamento erogabile è pari a 40 mila euro per ciascun socio, che presenti i requisiti richiesto, fino ad un ammontare massimo complessivo massimo di 200 mila euro.
I finanziamenti sono così articolati:
• 35 per cento come contributo a fondo perduto erogato dal soggetto gestore della misura;
• 65 per cento sotto forma di prestito a tasso zero, concesso da istituti di credito in base alle modalità definite dalla convenzione che verrà stipulata con Invitalia.
Sono finanziati i progetti relativi alla produzione di beni nei settori dell’agricoltura, dell’artigianato, dell’industria o relativi alla fornitura di servizi a favore delle imprese appartenenti a qualsiasi settore.
Chiedici informazioni! info@gebasrl.it

Condividi!